logo MyPortal
Inizio pagina Salta ai contenuti

Comune di Ceregnano

Provincia di Rovigo - Regione del Veneto


Contenuto

Calendario

Calendario eventi
« Agosto  2019 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
             

Appalti

Informazioni Appalto



Oggetto:

Approvazione del Bando di Gara e della documentazione accessoria per procedere all'affidamento del servizio integrato inerente la gestione, l'esercizio, la manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti di pubblica illuminazione comunale ivi compresa la fornitura di energia elettrica e delle attività connesse.

Ente:

Ceregnano

Settore:

3° Tecnico L.L.P.P.

Categoria:

Generale

Data e ora di scadenza:

27/03/2008 00:00

Importo:

€ 1.720.000,00

Informazioni:


L'offerta redatta in lingua italiana, dovrà pervenire, entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno Giovedì 27 Marzo 2008, come da specifica "Modalità di presentazione dell'offerta" riportata al punto 5) del Disciplinare di gara.


Esito:

Non Aggiudicato


Allegati
P.zza Marconi, 1 - 45010 Ceregnano
P.Iva IT 00197780299
Tel. 0425/476050 Fax 0425/476337 PEC: protocollo.comune.ceregnano.ro@pecveneto.it